Chi siamo

Marian Vitel

PASIONE PER SARTORIA

Con grande passione per il mio lavoro di sarto e una speciale attenzione alle singole esigenze di ogni cliente, da oltre 25 anni confeziono amabilmente abiti su misura e toghe per avvocati e magistrati con tessuti di primissima qualità.

Iniziando a lavorare giovanissimo presso una prestigiosa sartoria romana ho coltivato l’arte di un antico mestiere dalle nobili origini come quello del sarto.

Solo un’esperienza in bottega è in grado di svelarti i segreti che custodisce la prestigiosa tradizione sartoriale: infatti fare tesoro dei preziosi consigli dei miei colleghi sarti provenienti da un’importante esperienza nel settore della sartoria mi ha permesso di fondare la Sartoria Vitel.

La toga su misura simboleggia il prestigio di indossare un capo sartoriale cucito interamente a mano estremamente comodo perché si adatta perfettamente alla vestibilità del cliente.

L’assoluta dedizione profusa quotidianamente nel mio lavoro di sarto, la preziosa cura per i dettagli e la particolare attenzione che dedico alla selezione dei materiali impiegati per la confezione di Toghe su misura per avvocati e magistrati quanto alle esigenze di ogni singolo cliente, rappresentano l’identità del mio atelier sartoriale.

Prestigiose realtà nel mondo dello spettacolo come il Teatro dell’Opera di Roma e celebri attori del cinema si sono avvalsi della mia collaborazione.

Cosa dicono di noi

Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione immediata con puntuale ricezione.