Domande frequenti

Pubblicato in 17 Marzo 2020

 In questa pagina puoi trovare soluzioni a problemi comuni, per problemi tecnici puoi contattare l"Assistenza Clienti qui. 


In che modo posso fare un ordine ?

Abbiamo 3 modalità diverse per acquistare i nostri articoli: 

  • Online: navigando in sezione "Shop"si cercano i prodotti di tuo interesse, clicca su “Aggiungi al carrello” e specifica la quantità desiderata. Una volta completata la selezione dei prodotti, clicca su “Checkout" dove potrai vedere i prodotti che hai inserito nell'ordine e procedere ad pagamento;
  •  E-mail:  Puoi scaricare il modulo d’ordine da qui, compilarlo indicando i prodotti di tuo interesse e i tuoi dati ed inviarlo per posta elettronica a
  • Di persona: recarsi direttamente  in sartoria a Roma -Piazzale Clodio - Via Augusto Riboty 27.


Posso annullare o modificare un ordine che ho inviato?

 Se hai la necessità di modificare o annullare il tuo ordine chiamaci prima possibile al nr. 3925401300 oppure   inviaci un’email all’indirizzo info@togaroma.it  se l’ordine non è stato ancora affidato al corriere, procederemo alla modifica oppure all’eventuale cancellazione. Nell'email inserisci anche un recapito telefonico, in modo da poterti contattare in caso ce ne fosse bisogno. 


Non ho ricevuta nessuna email.Perche?

Soluzione: Le email generate dal sito, per la notifica dello stato degli ordini, a volte possono essere scambiate per spam dal tuo gestore e-mail:

  1. Quindi controlla nella cartella SPAM o “Posta Indesiderata” della tua casella e-mail;
  2. Seleziona il messaggio e marcalo come “Non Spam” o “Non Indesiderato”;
  3. Da ora,  tutte le email di notifica dal nostro sito saranno presenti nella tua Posta in Arrivo.






image1

Assistenza Clienti

I prezzi presenti sul sito sono iva esclusa ?

 Dal 1 Gennaio 2019 Sartoria Vitel opera in "Regime forfettario" ed è esentata dall'applicazione del I.V.A. come previsto dall’art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014

Cosa defo fare per richiedere la fattura?

 La fattura ti verrà inviata per posta elettronica all'indirizzo che ci hai indicato, entro 72 ore dall'evasione dell’ordine. Una copia la troverai  al interno del pacco insieme ai prodotti acquistati. 

Per acquistare un prodotto è obbligatorio registrarmi ?

 Non è necessario effettuare la registrazione per acquistare! Si può procedere all'acquisto senza registrazione.