Domande frequenti

In questa pagina puoi trovare soluzioni a problemi comuni, per problemi tecnici puoi contattare l”Assistenza Clienti qui

Non è necessario effettuare la registrazione per acquistare! Si può procedere all’acquisto senza registrazione.

Abbiamo 2 modalità diverse per acquistare i nostri articoli:

Online: navigando in sezione “Shop” si cercano i prodotti di tuo interesse, clicca su “Aggiungi al carrello” e specifica la quantità desiderata. Una volta completata la selezione dei prodotti, clicca su “Checkout” dove potrai vedere i prodotti che hai inserito nell’ordine e procedere ad pagamento;

Inviando una mail ad sartoriavitel@gmail.com con tutti i dati ( misure, modello di toga, dati per la spedizione)

Alla pagina Dubbi sulla taglia puoi consultare le tabelle delle taglie con le equivalenti misure

Soluzione: Le email generate dal sito, per la notifica dello stato degli ordini, a volte possono essere scambiate per spam dal tuo gestore e-mail:

Quindi controlla nella cartella SPAM o “Posta Indesiderata” della tua casella e-mail; Seleziona il messaggio e marcalo come “Non Spam” o “Non Indesiderato”; Da ora, tutte le email di notifica dal nostro sito saranno presenti nella tua Posta in Arrivo.

Se hai la necessità di modificare o annullare il tuo ordine chiamaci prima possibile al nr. 3925401300 oppure inviaci un’email all’indirizzo sartoriavitel@gmail.com 

Se l’ordine non è stato ancora affidato al corriere, procederemo alla modifica oppure all’eventuale cancellazione. Nell’email inserisci anche un recapito telefonico, in modo da poterti contattare in caso ce ne fosse bisogno. 

La fattura in formato cartaceo la troverai all’interno della scatola insieme ai prodotti acquistati. La fattura in formato elettronico non la possiamo inviare in quanto la nostra azienda è registrata in Romania.