Informativa sui rimborsi

Vi invitiamo a leggere con attenzione il presente documento in quanto al momento dell’invio di eventuali ordini vi verrà richiesto di dichiararne la presa visione ed accettazione. Le Condizioni di Vendita qui riportate regolano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web togaavvocato.com L’ordine online determina l’accettazione dei termini e delle condizioni qui riportate e costituisce un contratto tra l’Acquirente, che dovrà essere un soggetto maggiorenne, e Marian Vitel per la compra-vendita dei prodotti elencati nel catalogo online del sito web. Gli acquisti effettuati su sartoriavitel.it sono regolamentati, per quanto non espressamente previsto dalle seguenti condizioni di acquisto, dalla direttiva UE 2011/83 diritti dei consumatori per acquisti online.

Per ogni ordine Sartoria Vitel emette fattura dei Prodotti spediti, inviandola tramite e-mail, posta  certificata o all’interno della stessa spedizione all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D. Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.

L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di Codice Fiscale, casella PEC e/o Partita IVA. La vendita dei prodotti è consentita esclusivamente nella zona Euro. Gli ordini con consegna fuori dal territorio nazionale o nelle località escluse verranno annullati e sarà data comunicazione al cliente tramite e-mail inviata all’indirizzo fornito in fase di registrazione. 

 La vendita, consegna e fatturazione dei prodotti e gestita da: 

   Sartoria Vitel  SRL

   Bulevard Alexandru cel Bun 49, Bloc Y1, Scala A

   700634, IASI – ROMANIA

   P.IVA  RO44524708

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel sito  e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell’ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.

 I prezzi sono indicati a fianco di ogni prodotto sul catalogo online. Il prezzo che verrà fatturato è quello presente a fianco del prodotto al momento della conclusione dell’ordine, senza tenere conto di eventuali aggiornamenti intervenuti successivamente. I Cliente è direttamente responsabile per tutti i dati inseriti nel momento dell’ordine.  In caso di dati errati oppure falsi Sartoria Vitel può procedere all annullamento del ordine, oppure concordare con il Cliente la correzione dei dati e aggiornamento del importo totale del ordine.

L’ordine trasmesso dall’Cliente si intenderà accettato e vincolante per nel momento in cui, a seguito della trasmissione dell’ordine, la stessa abbia provveduto a trasmettere via e-mail la conferma di presa in carico del ricevimento dello stesso. In caso di eventuale indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti ordinati, Sartoria Vitel provvederà ad informare il Cliente dei prodotti non disponibili e il conseguente aggiornamento dell’importo. In caso di pagamento anticipato della merce, tramite le modalità descritte di seguito, il cliente potrà o aggiungere prodotti in sostituzione di quelli mancanti o richiedere la restituzione dell’importo pari ai prodotti mancanti. In questo caso il cliente dovrà comunicare gli estremi bancari e tempestivamente Sartoria Vitel si impegna a restituire la somma versata in più. Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Sartoria Vitel non evaderà l’ordine annullandolo tramite mail. 

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Sartoria Vitel  senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito https://sartoriavitel.it